venerdì 15 maggio 2009

Per Nicole.....Al mio più grande amore.....Pit

Aggiungo qua la lettera di pit x nicole.........


da parte di Pier......x Nicole
l'IMMAGINE L'HO AGGIUNTA IO...SCUSA PIT


Mio caro…dolce…immenso… amore…
ti scrivo ascoltando il cuore…
per come ho sempre fatto…
Abbiamo sognato felicità….
poi…tenendoci per mano… abbiamo oltrepassato l’orizzonte del sogno…
e….oltre i limiti del condiviso desiderio… abbiamo vissuto la leggerezza degli angeli…
Nei mari azzurri…profonde parole…nell’abbraccio…
Oh… le tue braccia… bianche collane di preziosità sul mio collo palpitante…
ed i tuoi seni… candide colline su cui fiorivano i miei baci…
i tuoi occhi… stelle a cui parlare senza attender notte…
le tue mani… sospiri di velluto… e onde di carezze…
e… nel danzare di sole e luna… la musica del nostro amore…donava note d’eternità…
Ma vana è ogni felicità… se dolore può generare in altri amati cuori…
e nell’azzurro mare… tra tempestosi silenzi… e venti di tormenti… il sogno naufragò…
Com’è difficile morire mentre l’amore vive… e abbandonare il mondo mentre possiedi tutto…
com’è difficile resistere ad un bacio… se nel pensiero gli occhi si chiudono e… incontrollabili…
le labbra si schiudono….
com’è difficile lasciarti la mano… mentre vorrei portarti lontano….
com’è difficile celare il pianto e dirti addio… mentre vorrei gridare “ti amo”…
Jacques

Nessun commento:

Posta un commento