venerdì 1 maggio 2009

I am.Lucilla_Non_Solo_Lu(dal blog di non-solo_lu)




Assenza...Presenze...
La mia vita che ne è della mia solita vita!!
ed eccomi qui a riscrivere nel mio blog
dopo averlo sventrato in una notte.
..neppure 24 ore fa
Troppe cose di me che forse non ci sono più..
. una persona diversa... una vita diversa..
Magari mi aiuterebbe a svoltare....
Ho il cuore gonfio di sensazioni.... emozioni...
Sensazioni provenienti dalle cose e dalle persone
che mi circondano anche nel virtuale.....
Oggi chiacchiere....
un cappuccino....davanti a questo monitor
Attesa..
Chissà di cosa...
Mi sento un po’ stupida...
probabilmente lo sono...
Ho sempre cercato di vivere fuori dagli schemi....
Ma lo son mai stata ? fuori dagli schemi.. intendo
Sarà presunzione ma è così!
Io sto cambiando... comincio a percepirlo...
Io sono così...
Tu prendimi o cancellami...
Cresce la consapevolezza di me stesso..
di ciò che sono.. di ciò che rappresento...
Di ciò che voglio fortemente....
Cresce la consapevolezza......
sono caduta e rialzata tante di quelle volte
che ho perso il conto
forse è cadendo e rialzandomi
che sono diventata ciò
che sono
ora non mi fa più paura...
Sconvolta dalla persone...
Sconvolta dai cambi di opinione repentini...
Sconvolta da troppi silenzi....
Ho acquisito una certa sicurezza interiore
ora mi sento più sicura
di ciò che sono..del mio aspetto
fisico e di ciò che rappresento...
Ho l'animo,il cuore gonfio di emozioni,sensazioni
positive o negative non importa
stamattina mi sento viva....
più forte
più determinata
nel voler continuare a lottare
per quello che voglio
forse dovrò ricadere per poi rialzarmi....
.....e rimanere sempre la stessa Lu
Forte,determinata,combattiva
dolce,romantica con tanto amore nel cuore
piena di contraddizione
continuare a vivere la mia vita
ad istinto. a sensazioni....
perché questo in fondo sono io.....
continuare a sognare...
continuare a vivere sempre e comunque
coerente con le proprie idee....
non tutti possono permetterselo

Nessun commento:

Posta un commento