mercoledì 18 marzo 2009

Un giorno sulla strada....


Un giorno sulla strada della mia vita ho incrociato una creatura fantastica, mai vista prima, solo immaginata... in un primo momento ho pensato che forse era un abbaglio, forse era meglio evitarsi, ma quando poi mi sono reso conto che certi incontri avvengono cosi raramente... l'ho investita con tutto quello che di me mai avevo mostrato, il bello ed il brutto.
Lei è bellissima e non parlo solo dell'aspetto esteriore, lei ha un cuore d'oro anche se a volte sembra di ghiaccio, a lei basta uno sguardo per farmi sognare ma... è ancora più bella quando mi mostra tutto il suo Amore e quando si dà senza risparmiare.
Ed ora la vedo... la vedo ancora sulla mia strada e ricordo che un giorno la stavo per evitare, allora mi soffermo e penso... che sciocco l'Uomo che non investe l'Amore...

Dolce giornata, mia LU
"Luca...(istinto104)

Nessun commento:

Posta un commento