sabato 14 marzo 2009




  • AMORE MIO @Anima_ribelle82


    Stanotte vorrei cercarti nei miei sogni.
    Abbracciarti...
    e trovare due braccia forti che mi stringono
    al tuo corpo,che mi permettono di avvolgerlo
    Imprigionati vorrei
    ai miei pensieri folli di te
    nella tua anima lasciare
    il mio respiro
    e specchiarmi nei tuoi occhi
    per vedermi donna
    la donna delle tue fantasie


  • vedrai......vedrai



    Quando la sera me ne torno a casa
    non ho neanche voglia di parlare
    tu non guardarmi con quella tenerezza
    come fossi un bambino che ritorna deluso
    si lo so che questa non è certo la vita
    che hai sognato un giorno per noi
    vedrai, vedrai
    vedrai che cambierà
    forse non sarà domani
    ma un bel giorno cambierà
    vedrai, vedrai
    non son finito sai
    non so dirti come e quando
    ma vedrai che cambierà
    preferirei sapere che piangi
    che mi rimproveri di averti delusa
    e non vederti sempre così dolce
    accettare da me tutto quello che viene
    mi fa disperare il pensiero di te
    e di me che non so darti di più
    vedrai, vedrai
    vedrai che cambierà
    forse non sarà domani
    ma un bel giorno cambierà
    vedrai, vedrai
    no, non son finito sai
    non so dirti come e quando
    ma un bel giorno cambierà.
    Luigi Tenco....


    Dio, quanto amo questa canzone.
    La amo da quando la sentivo canticchiare a casa e
    non sapevo cos'era il futuro,
    cosa erano i problemi, e non sapevo che spesso fa bene
    sperare in un cambiamento, perché un bel giorno, sì. un bel giorno cambierà.


  • Sognami


    Vola pensiero, sconvolgi i suoi sensi e ritorna da me, abbraccia
    le sue passioni, i suoi sogni, i suoi desideri. Portami ciò che di lui mi è più
    caro, consegnami ciò che ha nel suo cuore...Proteggi, dolce pensiero,
    la sua anima, custudiscila e fai in modo che non si strapazzi durante
    il viaggio...Mettila tra cuscini d'oro e lenzuola di seta....sostienila e
    rendila calma e tranquilla affinchè possa raccontarmi tutto di lui...
    Torna mio piccolo pensiero e oltre al suo cuore...portami Lui...

    DI anima_ribelle82


  • fotografando



    Una foto,se la sai leggere vale più di mille parole...

  • solopercaso

2 commenti:

  1. capisci l’importanza di una foto quando……
    Quando regala un’emozione indelebile
    Quando ricorda un amore passato ma intenso
    Quando è l’unica cosa rimasta di un’amicizia finita ma vissuta
    Quando ricorda una lacrime versata
    Quando ricorda un sorriso sincero
    Quando ti accorgi di uno sguardo che prima non vedevi
    Quando fa rivivere momenti incancellabili
    Quando suscita un magone nello stomaco
    Quando non mi rimane nient’altro
    Per rivivere i momenti ....MIKY(anima_ribelle82)

    RispondiElimina
  2. Una fotografia.. ciò che desidero ricordare di te..la bellezza che c'è

    RispondiElimina