martedì 30 dicembre 2008

sinfonia...




E se la Luna avesse gli occhi sarebbero del tuo colore. Se il vento avesse una voce sarebbe la tua che mi accarezza, ora dolce ora ruvida. Ed il profumo della tua pelle rimane sulla mia, anche dopo molto che tu te ne sei andata. La tua impronta rimane dentro di me cosi' a lungo che non fatico a seguirne la traccia che ancora e ancora mi porta a te. Ed ogni contrazione del cuore fa pulsare il mio sangue un po' piu' veloce, perche' e' te che vuole...e'
te che sente. Mi protendo e le mie mani trovano la curva dei tuoi
fianchi. Le mie dita girano dietro e poi risalgono lungo la tua schiena
trandoti a me in un abbraccio in cui il tuo seno preme sul mio petto. E
le mie labbra cercano le tue in un bacio che non si puo' sciogliere. In
un bacio fratello di questo sogno infinito che per sempre ci lega...che ancora ci separa....

Nessun commento:

Posta un commento