martedì 30 dicembre 2008

Per noi...


Guardami, spogliami con gli occhi
Baciami mentre mi accarezzi i capelli
Mordi forte le mie labbra...
Prendi fra le tue forti mani...
Stringila con dolce forza..
Spogliami fin dove vuoi,
Costringimi a fare tutto quello che vuoi..
Scrutami e poi vivimi
Fammi promettere l'impossibile...
Imponiti, disponiti su di me...
Alzami il volto e guardami...
Fai vibrare il mio corpo...
Usami... Possiedimi
Non farmi agire....non farmi pensare......Non farmi respirare
parlami..amami..adorami...
solo io..per te...
io ti spogliero con gli occhi
Ti bacerò.. mentre ti accarezzo i capelli
morderò forte le tue labbra...
Ti prenderò fra le mie mani...
Ti stringerò con dolce forza..
Ti spoglierò fin dove vorrai,
Ti costringerò a fare tutto quello che voglio..
Ti scruterò ti vivrò..
Ti farò promettere l'impossibile...
Ti Imporrò, disporrò su di te..
T Alzerò il volto e mi guarderai...
Farò vibrare il tuo corpo...
Ti userò... Possiederò
Non ti farò agire....non ti farò pensare......Non ti farò respirare
ti parlero..amerò....adorero
solo per te
...per noi..in un unico pensiero e unico magico momento d 'amore
.

Nessun commento:

Posta un commento