venerdì 1 maggio 2009

...........Sono di nuovo qua,a scrivere di Lu.......


  • ...........Sono di nuovo qua,a scrivere di Lu.......
    Oggi è una giornata strana,in realtà è cominciato tutto ieri pomeriggio,i miei campanelli interiori che mi avvisano quando sta x succedere qualcosa,che potrebbe ferirmi...hanno cominciato a suonare, ho cercato di non ascoltarli,ma stamane quando mi sn alzata,mentre mi accendevo la sigaretta,la prima della giornata,li ho sentiti prepotentemente,riaffiorare,questo condizionerà tutta la mia giornata,sia nel virtuale che nel reale...........ormai è un dato di fatto,mi isolerò dai miei due mondi,comincerò a pulire casa in modo frenetico,x essere occupata a non pensare......facendo finta di non sentirli.........
    Spesso mi chiedo,che ne sarà di me della mia vita,riuscirò a trovare un equilibrio,la strada è lunga,lavoro su me stessa da tanto,tassello dopo tassello,e sono arrivata alla conclusione che ci vorrà ancora tempo,troppe cose ,e dei tagli drastici tagli di cordoni ombelicali,che sono difficili da recidere,lavoro a lungo su una personalità multipla,fatta di tante Lu,una diversa dall'altra,che cercano di prevaricare su le altre,quale la Lu “giusta”forse tutte oppure nessuna,chi lo può dire.....
    Lu,una donna così insicura,inadeguata,ma anche egocentrica,determinata,attenta a tutto,mi dicoLu che cerca di mettersi in gioco....
    Oggi dovrei stare fuori dal mondo,chiudermi nel mio angolino segreto,a “smaltire”questa tristezza infinita”che mi ha sopraffatto,xkè questa è la Lu che quasi nessuno conosce,xkè è la parte interiore che tengo segreta.............che solo chi sa leggere le mie immagini,ed è un attento osservatore,riesce a vedere.............
    Questa Lu che scrive di se stessa,per esorcizzare il fantasma che è dentro di se.........che cerca la strada x vivere.........e non sopravvivere........

Nessun commento:

Posta un commento