venerdì 1 maggio 2009

Lu_semplicemente....




Oggi,dopo tanto torno in questo profilo,l'ho trascurato molto,ripensado a quando i moderatori me lo bloccarono.....a quanto ho fatto x riaverlo..........ma qui ci sono foto e post che mi riportano ad un periodo molto triste.............questo profilo nato con tanto amore,distrutto una notte di dicembre x troppo dolore.......
poesie perse,foto,post.....commenti che non esistono più.....qui x tanto tempo ho lasciato il mio cuore.......
Un piccolo pellegrinaggio,ho aperto "porte e finestre"dentro me stessa..........
Sono tornata a riprendere il mio cuore,i miei ricordi sopiti.......sono entrata,dentro me stessa.......ho cercato di ricordare quelle vecchie poesie,scritte,ma rimosse......dentro la mia mente.........a ricordo solo delle immagini assemblate in un unica immagine..........
ero tornata anche ieri,e con dispiacere ho trovato amici che mi hanno rimosso........ma forse è giusto così........
ho cambiato il nick...............Lu_semplicemente
sono tornata a riprendere il mio cuore,e ad aprire una nuova porta.........come nella mia vita reale......

Lu_semplicemente

Nessun commento:

Posta un commento