lunedì 2 febbraio 2009

Augurarti una splendida nuova settimana…


Ho pensato tante volte a quello che mi sarebbe piaciuto avere, a quello che avrei voluto provare per una donna, pensavo "non è facile trovare la donna che ti fa veramente perdere la testa", lo avrei voluto, lo desideravo, quasi non ci credevo, ma la vita è fatta così, quando credi che i tuoi sogni sono chimere arriva la sorpresa... la vedi e non ci credi, rischi di evitarla, di perderla, di gettarla via come fosse un miraggio, ed invece è li... è il tuo sogno che si realizza, che rende fantastiche le tue giornate, che vale l'attesa e le passate delusioni.
Ho avuto un sogno... ora ne voglio un altro, un desiderio…
Augurarti una splendida nuova settimana….dolce LU...

Io ti auguro mio caro amico che il tuo desiderio si avveri....
te lo dissi ricordi?che eri in procinto di cambiamenti,che leggevo dalle tue foto questo cambiamento...
noi siamo amici da tanto tempo,dal mio arrivo su internet,entrambi abbiamo avuto tanti profili,siamo cambiati,nel nostro percorso di vita reale e virtuale,ormai ci conosciamo,e ci accorgiamo se uno o l'altro ha qualcosa di diverso,nell'amicizia più pura,senza aver mai pensato uno all'altro se non a questo.....amici...
aspetto il giorno che arriverai all'improvviso,su msn e mi dirai;dolce Lu il mio desiderio si è realizzato.....adesso la mia vita è completa.....
scelgo di aggiungere la tua lettera personale al mio blog,xkè la voglio avere sempre con me....
spero che anche x me un giorno ci sia la stessa cosa...te sai che io nn sn tanto convinta di questo.....

Nessun commento:

Posta un commento