mercoledì 28 gennaio 2009

Giorno dolce LU



Ti aspetto ogni notte, in silenzio aspetto di ascoltare il tuo respiro, il battito del tuo cuore che come l'incessante susseguirsi dell'infrangersi delle onde del mare sulla battigia, culla i miei sogni. Ti aspetto ogni notte, tu come una bimba birichina che con fare malizioso spingi il tuo seno contro al mio petto in un abbraccio magico per sussurrarti all'orecchio il desiderio indecente che fai scaturire dal mio ventre. Ti aspetto ogni notte, nel freddo di questi giorni per farmi scaldare l'anima con i tuoi sussurri segreti e il corpo con le tue languide carezze. Ti aspetto ogni notte per fare l'amore come solo io e te insieme sappiamo e possiamo fare. Ti aspetto ogni notte... quando un bacio dolcissimo diventa liquido orgasmo di cui mi nutro. Ti aspetto ogni notte per alternare momenti di infinita dolcezza a momenti travolgenti e passionali
Ti aspetto ogni mattina per augurarti una splendida nuova giornata di noi…..mia adorabile LU
un amico.......

Nessun commento:

Posta un commento