sabato 17 gennaio 2009

sussurri..........


Sussurri...
Ho sentito un sussurro che ha toccato il mio cuore…
Come una piccola melodia
Una melodia mai sentita……
Un battito d’ali è arrivato al mio cuore..
Ho avuto paura
La mia mente mi diceva scappa ,fuggi
Ma io immobile in Attesa….
Ho aspettato in vano
un segno
ma è arrivato solo silenzio
ho aspettato ancora
quel battito d’ali
giorni,notti insonni
che sono sembrati interminabili
in attesa di sentire ancora
quel sussurro
ma è arrivato solo silenzio
allora….ho capito
che era solo una mia illusione….
solo io avevo sentito quel sussurro…
quel battito d’ali
ciò che rimane ora aimee è solo
un capitolo nascosto mai raccontato…
e un pensiero.triste...
dovevo ascoltare la mia mente..e scappare..
quel sussurro non ci sarà più..
Lucilla (novembre2008)

Nessun commento:

Posta un commento