lunedì 19 gennaio 2009

Buona giornata dolcissima Lu




Ti ho sognata, desiderata, coccolata…..
Il mio corpo sul tuo
e tu a scivolarmi nell'anima,
a toccarmi la pelle sfiorando l'audacia dei miei gesti.
Rotoliamo tra lenzuola che sanno di noi,
seta che assorbe rugiada d'amore e che si fa stringere da mani che afferrano la realtà
tra gemiti e sussulti, suoni di mondi lontani.
Poi la mia lingua
calda e vibrante scende su di te,
seguendo le pieghe della pelle…giocando sui tuoi capezzoli…verso il tuo centro della vita:
ti avvolge danzando con la bocca,
portandoti ad un’estasi che vorresti infinita.
E lentamente ti adagi al mio fianco….un sorriso appare…sorriso di appagamento…ma che nasconde ancora tutta la passione che sei in grado di donarmi………
Ma il tempo è tiranno…….mi alzo baciandoti sulle labbra…..non vorrei staccarmi mai…….ti sorrido……preparo il tuo caffè…la mia mano sulla tua guancia……avvicino le mie labbra al tuo orecchio e ti sussurro ……:

Buona giornata dolcissima Lu amica mia.....

Nessun commento:

Posta un commento