sabato 13 dicembre 2008

Ricomincio da me!



Mi sto Domandando che ci faccio qui!!
Sono venuta ha far visita ad un amico,a me molto caro,e mi ritrovo a costruire un blog......
Stranissima questa cosa in una notte ho "demolito"interamente il mio profilo su netlog...perchè non volevo più un blog,neanche 24 ore dopo ne costruisco uno qua!
Beh forse il mio amico sarà contento che seguo la sua strada... a pochi "centimetri da lui"ma a differenza di lui io amo pochissimo parlare di politica...preferisco parlare di sentimenti:emozioni...amore...
Amo sognare,ultimamente lo faccio spesso...aimee...

Ricomincio da me!
Banale come titolo ma è come voler rinascere.....uscire dal tunnel del dolore.dai sogni infranti,da una vita solo di silenzii,che ora comincia a starmi"stretta"... Cosa mi aspetto? riuscire a voltare pagina,o perlomeno ricavare da questa mia vita uno spazio dove essere felice,appagata.... Chi sono? beh sono una donna complicata con tante sfaccettature.che vive soprattutto ad istinto ogni sua scelta,questo mi riesce nelle amicizie e nella vita quotidiana, ma non per le ragioni del cuore, per intenderci l'amore... Avvolte mi chiedo: Incontrero' mai qualcuno che sia solo per me e basta? forse non esiste,qualcuno che sappia darmi quello che desidero veramente,amore complicita trasgessione ,emozioni forti,che al solo sguardo sappia già quello che penso..già un utopia!che desideri solo me e nessun altra che non senta il desiderio di cercare altrove perchè con me raggiunge la completezza di se stesso!!! Ricomincio a vivere a 45 anni.dopo aver visuto 3/4 della mia vita reprimendo me stessa,facendo sempre finta che tutto andasse bene,che l'unico rimpianto è quello di essersi arresa alla mediocrita,reprimendo il "vulcano" che ho dentro,qualcuno un giorno mi ha detto che sono pericolosa,un bomba ad orologeria,forse se la si legge in questo senso è vero.se mai un giorno dovesse scoppiare,distruggerebbe la vita di molti,perchè sono il perno della vita di chi mi sta attorno,la forza,di chi mi circonda.. Da che mi ricordi ho fatto la mamma x quasi tutta la mia vita,non sono stata figlia perchè dovevo fare la mamma di una mamma,non sono stata sorella perchè necessitava più di una mamma che di una sorella.non sono moglie,ma mamma,cuoca,cameriera ecc...sono mamma di due meravigliosi ragazzi,gli unici che in realtà mi danno la forza di andare avanti e di sopravvivere a questa vita,gli unici per qui non faccio scelte drastiche,per non sconvolgere la loro vita,forse la paura dell'ignoto,mi tiene ancora legata ad una vita che non vorrei più vivere,avvolte la speranza di riuscire a ricavare uno "spazio"segreto tutto mio dove vivere la mia vita interiore,nella completezza totale,una storia nuova che mi faccia"vibrare"il cuore,che mi faccia sentire veramente me stessa,appagata sia fisicamente ,emotivamente e celebralmente,so che chiedo molto,che sono molto esigente,ma del resto mi sn accontentata tutta la vita,che credo sia arrivato il momento di vivere questa mia vita,come desidero,perchè non rimane molto tempo per essere felici.... Spero di trovare in questo mio nuovo blog la "spinta" ad esprimere veramente ciò che sono.... Ricomincio da me!una notte di dicembre,con nel cuore un nuovo sentimento. La voglia e la speranza che il mio nuovo sogno possa diventare realtà!!!














Nessun commento:

Posta un commento