lunedì 29 dicembre 2008

Caro Natale......


Caro Natale,grazie,x avere in parte esaudito il mio desiderio...molto di più di quello che speravo,forse te sapevi che io in realtà desideravo altro...o forse no,ma comunque ciò che ho avuto è tanto,non cose materiali,perché a me in realtà le cose terrene interessano poco.....
Finalmente vedo la luce che aspettavo,ma la cercavo forse dalla parte sbagliata.....è bastato mi voltassi e vederla li........... presente,la sento,la vivi to mi da emozione è indefinita,quella vibrazione mai provata,che mi i fa scoprire cose di me stessa che non conoscevo... avvolte è nel silenzio,ma è un silenzio dolce,che non fa paura,non da tristezza,ne dubbi.....perché viene compensato da tanto di più..mio caro Natale,io credo che dono più bello non potevi darmi,perché mi hai dato la speranza di credere che in fondo merito molto di più di quello che pensavo,che anche per me è tempo di stare bene, e senza saperlo mi hai dato il massimo......vorrei durasse molto tempo ma la vita ci riserva molte sorprese quando meno te lo aspetti il destino decide per te,ma sai Natale,io non ho paura,di quello che sarà perché qualsiasi cosa ci sia per me tutto questo rimarrà sempre nel mio cuore.....nella mia mente,come una delle cose più belle che abbia mai avuto...
Natale volevo dirti grazie....per avermi ascoltato.....

Nessun commento:

Posta un commento